Brand

made-in-italy

MADE IN ITALY

I prodotti Paolo Guatelli sono progettati, fabbricati e confezionati in Italia.

Le formulazioni sono sviluppate in laboratori italiani attentamente selezionati. Il packaging delle B-Box® è realizzato in policarbonato di alta qualità resistente nel tempo, stampato e decorato in Italia. Gli astucci, con finiture in pregiato soft touch, sono italiani. Gli espositori e le valigie trucco vengono realizzati artigianalmente da aziende orgogliosamente italiane.

innovazione

INNOVAZIONE

Paolo Guatelli ricerca costantemente nuove ispirazioni trasformandole in elementi innovativi per il mondo della bellezza.

Per il suo brand ha ideato B-Box®, un brevetto rivoluzionario che permette ad ogni donna di diventare protagonista indiscussa nella scelta e nell’utilizzo dei prodotti trucco. Un elegante contenitore simile ad uno smartphone, componibile ed impilabile, per creare e modificare in pochi secondi infinite combinazioni di colori e accessori.

I prodotti della linea sono realizzati con formulazioni all’avanguardia, altamente performanti e rispettose dell’ambiente e della salute dei consumatori.

qualita

QUALITÀ

La ricerca costante della qualità nelle formulazioni e nelle materie prime, in collaborazione con i migliori laboratori italiani, garantisce massima affidabilità e sicurezza.

Tutti i prodotti, adatti sia all’utilizzo quotidiano che alle esigenze professionali, abbinano alla funzione decorativa quella trattante: semplici da applicare, confortevoli, ad ottima tenuta e ricchi di principi attivi. Sono testati microbiologicamente e senza parabeni. Contengono oligominerali bio-chelati dall’azione riequilibrante, acido ialuronico dall’azione rigenerante e filtri solari per una protezione attiva.

sostenibilita

SOSTENIBILITÀ

I prodotti e i contenitori della linea sono realizzati attraverso processi altamente sostenibili.

La nuova B-Box® è realizzata in plastica di alta qualità riciclabile, senza parti metalliche. Grazie all’innovativo design e all’innata funzionalità, può essere utilizzata più volte sia per posizionare i prodotti trucco sia come porta-oggetti.