Make Up your Makeup

“Ogni donna può e deve essere autonoma nel trucco quotidiano, consapevole dei pregi da valorizzare e degli aspetti che la rendono unica. Una consapevolezza che si raggiunge attraverso un percorso di riscoperta della propria identità per trasformare pochi minuti di makeup in un momento di intimità con stesse. Diventare protagonista della propria bellezza, apprezzarsi e vivere ogni giorno un’esperienza diversa, questa è la filosofia del Make up your Makeup!

Paolo Guatelli

Idea

La B-Box® non è una trousse, non è un portaoggetti, non è uno smartphone!
È un prezioso assistente personale che rende ogni donna, ogni giorno, protagonista nella scelta del proprio look.
Un contenitore compatto, dal minimo ingombro ma sufficientemente capiente per ospitare i prodotti e accessori della linea Paolo Guatelli più adatti alle proprie esigenze.

Da oggi la filosofia “Make up your makeup!” entra nelle abitudini quotidiane.


Design

Un packaging rivoluzionario, ideato da Paolo Guatelli, personalizzabile e di semplice utilizzo. Linee essenziali, curve armoniose, materiali di qualità accuratamente rifiniti caratterizzano il design di B-Box® e dei prodotti della linea. Un oggetto del desiderio che ogni donna può possedere per cambiare le proprie abitudini e semplificare il trucco quotidiano.

B-BOX®

B-Box® è un contenitore impilabile brevettato, delle dimensioni di uno smartphone, all’interno del quale s’inseriscono tutti i prodotti e accessori della linea Paolo Guatelli. È prodotta in due versioni, slim e large a seconda delle combinazioni che si vogliono creare. B-Box® si chiude nella parte superiore con la Top Cover, corredata di specchio infrangibile, disponibile in più versioni e in edizioni limitate. La parte inferiore è completata dalla Bottom cover, che contiene una “coloured lips” per estrarre i B-Elements® e modificarne in pochi secondi le infinite combinazioni.

Come puoi comporre la tua B-Box®

Top cover Una cover in più versioni ed edizioni limitate per personalizzare e proteggere i vostri B-Box® kit. Comprende uno specchio infrangibile per tenere sotto controllo il vostro look.
B-Box® Slim Dove posizionare e divertirsi a combinare i B-Elements® flat nella versione small o big, e i B-Accessories®.
B-Box® Large Per alloggiare i B-Elements® extra, i B-Tubes®, i Pennelli Professionali ed ogni oggetto che si desideri portare con sé.
Bottom Cover Per chiudere la parte inferiore del kit B-Box® preferito. Contiene una “coloured lips” che permette di estrarre i B-Elements® e modificarne le combinazioni.

B-ELEMENTS®

B-Elements® sono i prodotti della linea Paolo Guatelli, intercambiabili e acquistabili singolarmente. Si distinguono in flat ed extra. I B-Elements® flat, da inserire nella B-Box slim, comprendono: ombretti doppi protettivi, rossetti rimpolpanti, lucidalabbra illuminanti, bilanciatori cromatici, fard modellanti, fondotinta compatti perfezionanti, base occhi e labbra, cipria compatta trasparente, cipria compatta illuminante, terre compatte abbronzanti e bronzer colato uniformante. I B-Elements® extra, che possono essere contenuti nella B-Box large, comprendono: mascara massimizzante, stilo occhi e stilo labbra.

B-TUBES®

I B-Tubes® comprendono i fondotinta in crema trattanti, le creme BB evolute e la base primer neutra levigante. Possono essere comodamente alloggiati nella B-Box large.

B-ACCESSORIES®

I B-Accessories® sono gli accessori necessari per il trucco: pennelli professionali per labbra, occhi, fard e fondotinta, riponibili nella B-Box large. L’applicatore occhi e labbra, l’applicatore fard, la spugnetta fondotinta e il piumino cipria, da inserire nella B-Box slim.